lunedì 1 febbraio 2016

Regalatevi un fiore!

 Inizia un nuovo mese :quello di febbraio .
A sentir tutti è un mese un po antipatico e noioso. Io lo trovo alquanto stimolante.
Penso che è il mese più corto ( anche se quest'anno è bisestile) e che quindi passerà in  un lampo, e poi ci sarà subito Pasqua con i suoi preparativi e l'amata primavera.
Mentre fuori fanno capolino i fiori dei bulbi e delle prime pratoline ,in casa assaporo l'aria di primavera inoltrata con questo fascio di splendide rose che mi sono regalata
Quando intorno a noi è tutto spento e grigio,o abbiamo bisogno di una piccola attenzione che non arriva ,regaliamoci dei  fiori ! Hanno strani poteri , credetemi!

Ed insieme ai fiori mi sono anche regalata delle note olfattive ,veramente BIO  per una carezza alla mia anima ,ancora più intensa. Li ho  presi dal sito  Beeo Natural ...Ve lo raccomando di cuore. www.beeonatural.com


Tutto diventa più leggero quando intorno  c' è  colore, profumo ed armonia ...ed io oggi  , mi sento leggerissima ed in armonia con il mondo intero.  Buon Inizio mese

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share