mercoledì 17 novembre 2010

Un altro lavoro concluso...

 Stamattina ho concluso un altro lavoro che mi portavo dietro da più di un mese.  Posso considerarmi soddisfatta . Mi piace sperimentare e mettermi sempre alla prova, mi da gioia e adrenalina. Non serve essere famosi per fare il proprio destino , l'importante è mettere a FRUTTO le proprie capacità.

 Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me! Non si tratta di essere compiaciuti di se stessi,ma piuttosto rispettarsi ed essere pronti ad imparare ,crescere , cambiare, aprendosi alle possibilità della vita....

 
Sono approdata alla pittura tardi, ed ha segnato un cambio di direzione nella mia vita. Penso che  per conoscere bisogna avere l'umiltà di imparare, e poi dare sfogo alle proprie capacità. Anche se si sbaglia anche se il lavoro è deludente , l'importante è esprimersi, tirare fuori, esternare.  Bisogna essere se stessi e orgogliosi di esserlo: senza vanità ,senza spocchiosità. Solo , sempre e semplicemente: se stessi.                                 


9 commenti:

  1. Bellissimo il lavoro e anche la presentazione!
    A presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto è mi piace come l'hai fotografato,sembrava un'unica composizione!
    E...i cagnini del post precedente sono meravigliosi un grattino al neo papà
    Mari

    RispondiElimina
  3. Non è mai troppo tardi! E' successo anche a me con lo shabby!!
    Hai fatto un bel lavoro, mi piace tanto
    Brava! Un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  4. Beautiful art work!!!


    Kisses dear.

    RispondiElimina
  5. très doux et de belles couleurs...
    merci pour tes passages affectueux sur mon blog.
    bises
    Betty

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte voi ,è bello vedere apprezzato il propio lavoro questo mi da la forza di continuare ..un bacio a tutte

    RispondiElimina
  7. Bellisimo Ornella,gracias por visitarme,
    Muchos besos,
    Cecilia

    RispondiElimina
  8. Che brava e che tenerezza il commento di tua figlia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share