martedì 31 agosto 2010

RICORDI in CUCINA

Passo gran parte della mia giornata in cucina, fra la preparazione dei piatti e il lavaggio degli stessi.  Per cui mi piacerebbe avere una cucina bella grande , spaziosa . Mi piacciono le cucine di una volta, anche se devo dire che sono poco pratiche visto i passi da gigante che la tecnologia ha fatto. Mi affascinano forse per quel sapore nostalgico. Ricordo sempre la cucina della mia infanzia. Una cucina a legna e a gas, incastrata dentro un vecchio camino e lateralmente due capienti credenze in muratura . Chissa perchè associo sempre la cucina ai ricordi...sarà che la cucina è il cuore della casa?  O perchè anche allora,come oggi , è la stanza in cui  passo più tempo?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

Bookmark and Share